come gia annunciato in precedenza, in questa nostra prima esperienza, nel voler creare un calendario con le foto che ogni mese hanno vinto il concorso, votate dagli utenti. abbiamo deciso di proporre un tipo soltanto di calendario, intermedio tra i formati che ereano disponibili. tra i calendari da tavolo e i grandi formati A3 abbiamo scelto il formato da parete in A4. per diversi motivi. il contenimento dei costi, facilitarne le spedizioni e per ultimo la praticità di esposizione.
stiamo purtroppo ritardando la stampa, per motivi che non dipendono da noi e che sono piu di uno, non ce ne voglia il vincitore di gennaio..... i problemi sono relativi al fatto che ci mancano due immagini tra le vincitrici che ci sono state inviate con una risoluzione insufficente per la stampa. attenderemo fino a stasera e poi dovremmo haimè, sostituirle se lo studio non le accetta. teniamo molto alla qualità.
il prezzo dei calendari, sarà di 20 euro. sappiamo che è molto, ma non vogliamo tenere segreti, a noi il calendario costa circa 11 euro, e circa 5 euro ci costa la spedizione a noi, oltre a ciò va considerata la rispedizione a voi. fare il conto non è difficile, e si capisce bene che possiamo fornire il calendario pressochè quanto costa a noi, si tratta di centesimi.
per avere il calendario, non appena a noi arriverà. occorre gia da adesso prenotarlo a mezzo mail, scrivendo a : concorsi@esplorazioniurbane.it includendo tutti i vostri dati compreso l'indirizzo a cui dobbiamo spedirlo.
per quanto concerne il pagamento, può essere effettuato tramite il pulsante DONAZIONI che trovate in home page, come donazione di € 20.
RACCOMANDIAMO CHE IL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO AL MOMENTO IN CUI VI VERRA' COMUNICATO PER MAIL CHE SIAMO PRONTI PER SPEDIRVI IL CALENDARIO, questo per garantire che abbiamo disponibilità dei calendari.
gli ordini verranno gestiti in modo manuale, e singolarmente.
come ripetiamo, vogliate scusarci per i ritardi e per le due eventuali sostituzioni delle immagini, ma, dopo ben 4 mail non possiamo fare altro. ci scusiamo anche per eventuali cose che in questa prima edizione sono state sbagliate o potevamo migliorare. ma, era la nostra prima volta.....
di seguito... l'mmagine del calendario :