forum per argomenti riguardanti l'esplorazione urbana in generale
Ormai penso sia assodato: non riesco a stare senza il Belgio per più di un mese.
Devo ancora sistemare molto materiale italiano, ed altro del passato viaggio in Francia e Belgio, ma la voglia di tornare a 'regolare i conti' (che poi non sono stati regolati pienamente neanche questa volta) è stata più forte e sono ripartita.
Tre giorni intensi con sveglia all'alba per visitare 12 locations e fare sopralluoghi in altri 4. Non è andata come speravo (per cause di forze maggiori qualche spot è saltato)...però ci siamo tano diverti e fatto tante fotografie e questo è ciò che conta davvero. Condividere e stare insieme a persone che condividono una medesima passione.
Al più presto, appena sistemo il materiale italiano prima, seguirà un buon reportage fotografico e video...
Intanto vi lascio con la fotografia della Gravestone Church.
Elvira
bella storia, io volevo andarci in questo periodo ma ho rogne legali che mi occupano tempo....appena mi organizzo se vi fa piacere vi faccio sapere quando sarò in belgio....cosi' per non andare in solitaria
beati voi... io tra lavoro e impegni vari è già lusso se ogni tanto riesco a ritagliarmi un sabato pomeriggio libero!
...però ci siamo tano diverti e fatto tante fotografie e questo è ciò che conta davvero. Condividere e stare insieme a persone che condividono una medesima passione...
Tranquilli il tempo arriva per tutti sicuramente (è da quando mi sono approcciata all'esplorazione urbana che sogno di andare in Belgio...facendo due calcoli, otto anni fa). Come esperienza la consiglio vivamente: certo è una sfacchinata, specialmente per chi guida, ma le soddisfazioni talmente tante che la stanchezza è solo una voce che ti ricorda quanto è bello vivere.