forum dedicato agli argomenti riguardanti la ex psichiatria, la psichiatria, la vita all'interno dei manicomi
Tempo fa 'ho fatto un giro in questo particolarissimo posto, non c'è praticamente niente al suo interno, eppure si percepisce una varietà infinita di sensazioni, sia positive che negative. Vi metto il video del mio giro e di qualcosa di molto particolare....
Link
Ciao Migo, ho guardato ora il video con una certa suspense...
io ho visitato Aguscello 2 anni fa e ho provato delle strane sensazioni,
un misto tra oppressione e tristezza, probabilmente dovuti alla tipologia del luogo e al gran degrado al suo interno.
La stanza con la giostrina poi...
Complimenti per il video!
la giostrina gira...paura....peccato pero' lasciarlo cosi'...e' quasi peggio del mani di col roigo...mi attira
si ma in video nn e' la stessa cosa...quando avro' tempo faro' presenza....con le presenze
grazie per il video
bel video...hai usato una gopro? cmq io non so, aguscello ridotto così....dai video e foto non mi fà impressione...magari dal vivo cambierò idea!
Ciao Migo .... spettacolare Video ...
Avrei da chiederti alcune info riguardo alla videocamera che usi ...
potresti contattarmi
demonaz76@gmail.com
Grazie
Ciao Migo luogo! Aguscello è così terribilmente disastrato? Non me lo aspettavo! Mi fa piacere vedere altri video di voi Explorers .
Che programma usi per il montaggio?
Grazie.
Anche sè alcune stanze sono rimaste pressochè disadorne e con poche traccie di allora..Tranne il luogo della chiesa e della giostrina.....Ma il luogo in sè è torbido e malsano....E'come sè i racconti della gente prendessero vita....Dai bambini che continuano a correre per i prati...Alle storie del bambino dell'ultimo piano per lanciarsi dalla finestra....Il 2011 per me fu un esperienza stupenda...Amo comunque questo posto...In particolare le maledizioni che girano in molti luoghi del ferrarese.
A però...non li monta mica male! Io uso Imovie...ma il top sarebbe riuscire a utilizzare Premier Pro. Questo programma è il photoshop dei video e ci fai delle cose mozzafiato l'unica cosa è che è difficilissimo da utilizzare e mi sono arresa....
Per riprendere uso solo la mia macchina fotografica D3200 Nikon. Alle volte utilizzo anche un supporto da spalla...ma l'ho usato solo due volte (è troppo ingombrante e in certe situazioni scomodo).
Da lì non sarebbe lontano anche una famosa villa...Infestata e con una storia disgraziata che ha riguardato ragazzi negli anni'80 in una bravata compiuta con una esplorazione.
bene, fatta visita all'ospedale pedagogico....sempre più in rovina, metà soffitto dell'entrata è crollato, e tutti quelli superiori...le sensazioni che si provano li dentro penso siano dovute al fatto di ricordare quello che dicono successe nel '70 e prima....una triste storia....cmq io la giostrina non l'ho toccata...
bellissime immagini, del resto il posto mi ha sempre incuriosito, non tanto per le dicerie sopranaturali di storie di giostre che si muovono da sole, quanto per il fatto che vi siano stati bambini.
complimenti per l'esplorazione e per le immagini