Il luogo adatto in cui presentarsi
Ciao a tutti.
Ciao a tutti, mi chiamo Maria e vengo dall'appennino toscano =)
dopo aver spiato dall'esterno per circa un anno in sito, ho finalmente deciso di iscrivermi.
Adoro le esplorazioni urbane, passione che è nata quando avevo circa 10 anni ( avevo un enorme hotel abbandonato proprio accanto a casa mia!! ) e da li non ha fatto altro che crescere con me ( sopratutto dopo aver svolto un anno di servizio civile in un museo con bunker sotterranei ed una ex fabbrica lasciata abbandonata nelle vicinanze). Penso di essere entrata in ogni cantiere in ogni albergo abbandonato del mio piccolo paese e non solo....
Adoro gli Hotel, Colonie e Case abbandonate .. paesi semi abbandonati... ma quello che mi affascina di piu' è il degrado dell'archeologia industriale, immense fabbriche abbandonate sono ciò che più amo poichè tra tutti sono luoghi che sembrano stati abbandonati dal giorno alla notte.
Spero di potermi unire a voi per qualche interessante esplorazione ..
ciaoooo
Re: Ciao a tutti.
ciao Maria e benvenuta di nuovo da parte mia e di tutti.
non avrai mica per caso svolto servisio a campotizzoro ???
in tal caso... vedi gli eventi da noi organizzato proprio li...
Re: Ciao a tutti.
grazie a tutti, si proprio a campo tizzoro al museo della S.M.I ..
i vostri eventi nell'area di campo tizzoro li conosco bene, vi invidio l'esplorazione al cinema reno, quello mi manca =)
Re: Ciao a tutti.
Ciao a te e Benvenuta! Anch'io sono molto colpito da case e Colonie abbandonate....hanno sempre avuto un fascino sinistro tutto da scoprire per me :-) Sono molto interessato all'Ex Manicomio di Volterra ad esempio, ma non l'ho mai visto dal vivo! Il mio amico Massimiliano Rossi lo conosce molto bene, ci ha fatto anche dei raduni per appassionati di foto e mi ha detto che è un'enorme città e che ha un fascino straordinario (ma anche triste se si pensa a quello che accadeva dentro). Se ci fanno qualche evento quasi quasi converrebbe andare, magari arricchiamo il nostro sapere.......un caro saluto, spero di non essermi dilungato troppo.