Mi scuso per la mia assenza ma il lavoro mi teneva recluso..
non ho ben capito la domanda in questione, proverò ugualmente a spiegare il funzionamento e le attuali configurazioni, seguendo un ordine logico.
il sito permette ad ogni utente di caricare nella propria, e solo in quella, cartella un totale di 80 file, fino ad un massimo di un mega per singolo file e per un totale di 15 mega di quota disco per la cartella. oltre il quale non verrà piu permesso alcun inserimento. tali file, possono essere immessi nei post. il sito permette la modifica del post fino ad un ora successiva alla pubblicazione del post, oltre la quale, non sarà piu possibile effettuare modifiche, tranne che per il personale appartenente al ruolo di staff, e naturalmente all'admin. Essi possono non solo effettuare modifiche a tutti i post che vogliono, ma anche eliminare in modo definitivo.
all'interno della cartella utente, è ammessa la creazione di altre cartelle, fino ad un massimo di 5. e anche se una immagine è stata inserita in un post, e successivamente, sempre nell'arco di un ora, viene tolta. essa non verra comunque tolta dalla cartella utente, ma solo dal post.
non ho ben capito che cosa si intende per 'organizzazione' dei file e delle foto, in modo come dici tu da vederli 'organizzati'.
all'interno della tua cartelle vedrai i file come in ogni altra cartella... e sui post li vedrai per come li inserisci.
tuttavia, ogni modifica ai post, può essere richiesta allo staff o a me direttamente, in qualsiasi momento, come da norme. per cui se vuoi eliminare le foto dal post o dalla tua cartella per inserirne di nuove, basta solo chiedere.
per quanto riguarda la cancellazione dei file, per il momento non è permesso. per motivi di sicurezza. approfitto comunque per dire che sto lavorando per poter dare modo anche di poter fare 'pulizia' all'interno della propria cartella. ma non so dare delle tempistiche precise e nemmeno se potrà assere permesso.
sempre a disposizione