forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa .. un bar aperto per qualsiasi argomento
Esplorazioni
Nessuno della zona di Pisa per andare ad esplorare insieme?
Re: Esplorazioni
Capito alla Rosa di Terricciola.Battuta di caccia..Sfrutto questo week libero.
Re: Esplorazioni
Grazie per la tua risposta angelo :)
Non ci sono piu post dove organizzate le uscite?
Re: Esplorazioni
Sè scrivi alla mail del sito.Lo staff ti dice chiaramente dove organizzare le uscite e scambiarsi i numeri.Tra Pontedera e Ponsacco ci sono un paio di fabbriche importanti da visitare ad esempio.
Re: Esplorazioni
Io ci sono (non questo weekend però), diciamo pure che la provincia di Pisa in fatto di abbandono da esplorare ha riserve quasi infinite... però serve una buona coordinazione tra gli explorers locali e non... a volte si rischia di ignorare meraviglie dietro l'angolo e fare km per vedere niente! :-)
Re: Esplorazioni
Ok Angelo...buono a sapersi io ero rimasta ai tempi dei post e della chat per decidere qualche uscita,ultimamente non ero stata molto presente nel sito.
Stone ti lascio la mia mail così parliamo in privato natisubito@virgilio.it
Re: Esplorazioni
ciao naty,
la mail che hai immesso non corrisponde con quella che hai sul profilo, è cambiata oppure vengono utilizzate tutte e due ?
Re: Esplorazioni
Ciao Massimiliano, no la mia mail non è cambiato, questa è un'altra che uso per sicurezza perchè non voglio rendere pubblica la mia mail sul sito.
Non sapendo come contattare privatamente Stone ho lasciato quella mail.
A proposito non c'è la possibilità di mandarsi messaggi privati fra contatto e contatto? In altri siti che ho frequentato sempre sull'abbandono mi ricordo che ognuno poteva contattare privatamente un'altro contatto
Re: Esplorazioni
ok naty perfetto.
dunque, è una domanda che è stata fatta diverse volte dagli utenti ma ripetere non può che giovare.
il sito include anche funzionalità di questo genere, tuttavia sono funzionalita che abbiamo deliberatamente disattivato perche per esperienze con precedenti versioni del sito, e per esperienza personale di gestione di altre community, verrebbe a mancare traffico sui forum e pertanto il cosidetto spirito di community. preferiamo che le conversazioni ed il traffico siano fatte sui forum pubblici.
fino a qualche tempo fà le nostre politiche impedivano anche l'immissione di mail e link sui post, cosa che adesso è possibile fare liberamente, a discrezione dell'utente, in modo da fornire se lo si vuole la propria e-mail, oppure un alias di posta, esattamente come hai fatto tu.
Re: Esplorazioni
Grazie dei chiarimenti Massimiliano