Anche il nostro sito come moltissimi altri in tutta la rete condividono e si associano alla iniziativa di rimanere un ora chiusi per il lutto nazionale in onore ai disagi ed ai morti che il maltempo purtroppo ha nutrito in sardegna.
serve a poco, e nulla possiamo fare. ci sentiamo impotenti di fronte a queste catastrofi. ma intendiamo comunque salutare e dare il nostro pur minimo segno di solidarieta alla sardegna.
il nostro sito chiudera per circa un ora in orario ancora da definire.
riportiamo qui sotto tutti i riferimenti per poter effettuare donazioni verso il popolo sardo colpito dalla tragedia
Croce rossa italiana attiva numero solidale
La Croce Rossa italiana ha attivato un numero solidale per sostenere la popolazione colpita dall'alluvione in Sardegna. Per donare, inviare un sms al 45500 da cellulare o da telefono fisso del valore di due euro. Il numero è aperto fino al 4 dicembre.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere gli interventi di soccorso e sopperire alle esigenze della popolazione colpita dall'alluvione.
Oltre al numero solidale è possibile partecipare alla raccolta fondi attraverso bonifico su conto corrente bancario all'Iban IT19 P010 0503 3820 0000 0200 208 intestato a 'Croce Rossa Italiana, Via Toscana 12 - 00187 Roma'.