forum dedicato agli argomenti riguardanti la ex psichiatria, la psichiatria, la vita all'interno dei manicomi
Ciao A Tutti, Mi presento, sono Luca ed abito nella provincia di Mantova, sono un appassionato di video e di fotografia.
Vorrei realizzare un progetto video su questo ex manicomio che vada un pò al di là dei classici video che si vedono su youtube girati con il cellulare o con videocamere compatte.
Questo progetto video richiede un pò di tempo e almeno 4-5 Visite alla location per poter catturare il suo fascino intaramente.
Vorrei chiedervi come sono le modalità di accesso attuali, ho immaginato di richiedere anche al comune il permesso, ma immagino che non otterrei grandi consensi. Ho sentito parlare di uno writer che ha imbrattato i muri e che attualmente c'è un cantiere aperto che ne impedisce l'accesso, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie Mille.
Vi aggiorno io, l'accesso alla struttura è stato completamente murato al primo piano. Sia porte che finestre. Non è più possibile accedervi.
Ciao Mrsuperpeliz, ho letto il post, si è vero il manicomio è stato completamente chiuso circa un mese fa.. Aveva subito molti atti di vandalismo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il writer brasiliano che ci ha disegnato delle ombre lungo una parte del corridoio. E' successo molto rumor sulla questione così che Colorno è stato preso di mira, di nuovo, un pò da tutti...
si entra eccome, ci sono stato domenica scorsa