Trovo difficile aggiungere qualcosa a quanto ha già detto il nostro Admin ma vorrei anche io esprimere un parere su questo traguardo raggiunto.
Tenere un sito di questa portata in piedi non è cosa semplice sia da un punto di vista tecnico che 'sociale': occorre tempo, denaro e sforzo. Nonostante questo abbiamo trovato la perseveranza di andare avanti e non fermarci, contribuiamo ogni giorno ad ampliare la visuale sull'esplorazione urbana in Italia e non, cercando continuamente nuove mete, nuovi interessi e nuove collaborazioni.
Tra di noi ci sono 500 iscritti, non tutti attivi, ma che certamente contribuiscono a far crescere questa grande famiglia virtuale.
Esplorazioniurbane tuttavia fornisce l'oppurtunità di poterci incontrare, non solo sul forum, ma anche sul piano reale: tante sono state le volte che abbiamo avuto il piacere di scambiare parole, racconti e impressioni durante una delle nostre 'uscite', e da li si sono creati dei legami ancora più forti.
Raggiungere i 500 iscritti, risultare tra la top ten di Google non è niente in confronto a quello che facciamo tutti i giorni su questo sito (come in altri social network): conoscere persone che condividono questa grande e particolare passione per l'unico grande traguardo che è quello di identificarsi in una 'comunità del ricordo'.
Saranno più di 500 le impronte lasciate nei nostri luoghi in decadenza e oltre i dieci piani le nostre aspettaive per il futuro.
Grazie a tutti per alimentare questo sito, l'esplorazione urbana, e lo spirito di condivisione.
Elvira Macchiavelli