forum dedicato al santo della cellula fotoelettrica - il signor NANOF
Sul numero di novembre dell 'Informatore della unicoop firenze è uscito un bell'articolo dedicato ai graffiti di NOF4, importante per la visibilità che ottiene il giornale. Oltre a parlare del muro e di Nannetti, l'articolo concede spazio al distacco e la sua musealizzazione, inoltre fa riferimento al museo e alla sua visita. Da qualche giorno il centralino della ASL è tempestato di chiamate che mi vengono regolarmente girate ed io non manco di segnalare il sito per l'iscrizione a la futura prenotazione per la nuova visita. Di seguito allego l'indirizzo, magari massi potrà fare un lavoro migliore...come sempre dl resto.
http://www.coopfirenze.it/informazioni/informatori/articoli/12772
PS: approfitto per ringraziare tutti i commenti e i visitatori che sabato scorso hanno partecipato alla visita al museo ogni volta meglio ed ogni volta un'iniziativa nuova. Per la prossima non so ancora cosa inventare ma di sicuro cambio infermiere!!!!!
Claudio
Ah, ah, ah. E sarebbe anche l'ora... mi si confa' piu' la divisa da Gelataio che quella di Infermiere.. e che dire.. hai posteri l'ardua sentenza! Ehe he he he. Ciao!