forum dedicato agli argomenti riguardanti la ex psichiatria, la psichiatria, la vita all'interno dei manicomi
Non potevo mancare di scrivere, aspettavo soltanto di riprendermi da quello che è stato forse il piu riuscito evento organizzato al museo di Volterra.
Siamo noi a dover ringraziare tutti i partecipanti che sono stati con noi, che si sono comportati nel modo migliore che si potesse pretendere, che hanno effettuato donazioni spontanee, capendo che dietro ad una cosa del genere c'è del lavoro, molto, da parte di tutti noi.
un grazie da parte mia particolare a tutto lo staff, Claudio, Rodolfo, Angelo, ed anche a coloro che si sono offerti volontari per la parte infermieristica, le due infermiere, Elvira e Olivia che egregiamente svolgevano operazioni di schedatura ai partecipanti.
grazie a tutti voi
GRAZIE
Beh! Massi, sulle "infermiere" nulla da eccepire, ma sull'infermiere-GELATAIO-fotografo...qualche riserva....
ma dai... e sei bello si...
Veramente rammaricato per essermi perso il più famoso degli infermieri-GELATAI-fotografi di ogni tempo...
non mancherò le prossime
Eh, eh! caro Leo, il fatto di essere stato assente questa volta, ti ha permesso di non essere "schedato" dal... Gelataio, cosa del resto avvenuta per tutti coloro che sono intervenuti alla visita. Peraltro questa "iniziativa" e' stata, da tutti condivisa con simpatia, ed il giusto Houmor . Comunque, NON DISPERARE, la prossima volta TOCCA PURE A TE!!!!!!!!