forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa .. un bar aperto per qualsiasi argomento
Abbiamo notato con piacere l'iscrizione al nostro sito di un importante personaggio.
Con questo post vorrei dare il benvenuto a Isabella Tobino nella nostra famiglia.
Naomi 'Elvira'
Mi unisco ad Elvira in questo saluto di ben venuto alla Sig.ra Isabella,e ne approfitto per ringraziarla personalmente ancora una volta per la disponibilità che mi è stata concessa ieri.
Grazie infinite,
Olivia
Ovviamente non posso mancare certo di dare personalmente il benvenuto ad Isabella Tobino sul nostro sito. ospite davvero VIP per noi.
inutile dire che l'entusiasmo si taglia davvero a fette in questi giorni, dopo l'accordo raggiunto davvero come si deve, tutto in regola ed alla luce del giorno, davanti ad un tavolino, e poi quella stretta di mano che di fatto ha portato il sito a volare davvero alto, come io dicevo inizialmente.
benvenuta tra noi Isabella, tanto di red carpet da tutti noi.
L'admin
Mi unisco a tutti voi nel dare il benvenuto tra gli iscritti a Isabella Tobino
e davvero un grande onore averla tra noi!
"E'così la Pazzia è ritornata ad avvertire che in ogni grano di manicomio essa è la padrona,la Pazzia che tutto vola ridendo in inconcepibile anarchia."
Dal libro LE LIBERE DONNE DI MAGLIANO del dottor Mario Tobino.
Uno dei momenti più topici del sito.Grazie signora e illustrissima Isabella Tobino.Insieme faremo di tutto per tener viva la memoria e la storia del nostro Maggiano di Lucca.Crocevia di vite vissute e di memorie lontane ma sempre limpide e pulite in noi lucchesi.Di città e di Provincia....
Angelo il Fatiscente
Dò anche io il benvenuto a Isabella! :) E' un Piacere averti tra noi!
Grazie Naomi, ma non merito tanta attenzione! Pur cercando di svolgere nel miglior modo possibile il mio compito di perpetuare e rafforzare la memoria di Mario Tobino dei suoi scritti dei luoghi dove ha vissuto e della sua straordinaria umanità, vivo di luce riflessa del grande zio ! A presto Isabella
Vedo stamani il post di risposta.
L'opera di continuità che a questo punto stiamo portando tutti noi assieme è un importante passo in avanti. D'altronde siamo archeologi di luoghi moderni!
A presto (a questo punto si può dire al 28 aprile!)
Naomi Elvira
Anche se in ritardo.....BENVENUTA!