forum per argomenti riguardanti l'esplorazione urbana in generale
Rispondendo ad Anna perchè giustamente avevamo invaso il campo di Morticia !!!!!
Bella la ex Sitoco!!! Era da tantissimo tempo che ci volevo andare e poi finalmente i miei in una bella attività 'parents' figlia, mi ci hanno portato!
Bè, io sono di Cecina vicino Livorno però in macchina sempre con i miei giro molto e così quando vedo un posto dal finestrino, mi documento per una futura esplorazione. Poi col sito e con le ricerche su internet trovo di tutto! Adoro le fabbriche, hanno dei colori eccezionali, anche i manicomi mi piacciono anche se sono stata solo in quello di Volterra. Se potessi spostarmi con la facilità del cursore su google maps............
Vorrei visitare anche Consonno... infatti mi stavo facendo un Itinerario che mi passasse dal cementificio di Alzano e a Consonno.
Ma senti! Avevi già i biglietti!!!! Cavolo!!! Chernobyl è un grande sogno e a giugno non sarebbe male andarci ma ho tanti di quegli esami all'università!!!!!! ma Luglio????
Ciao, non avevo i biglietti, stavo clkkando sul volo e mi sono fermata in tempo. Avevo già preso accordi precisi con un'agenzia che ci avrebbe portati in tour privato solo per me il mio amico pazzo come me. Odio i gruppi numerosi e voglio prendermi i miei tempi per scattare quando e dove voglio e anche se in 2 costa un bel pò di più credo ne valga la pena.
Hai detto che vorresti andare a Consonno, io ci sono stata a il fatto che non abbia postato su Flickr nemmeno uno scatto sta a significare che... non è un granchè. Nessuna atmosfera coinvolgente, tanta gente che gira come turisti allo zoo, insomma io, abituata a posti affascinanti e carichi di "vita vissuta", non ci ho trovato nulla di interessante e non mi ha ispirata più di tanto. Detto ciò, se proprio ci passi vicina facci un salto, ma se devi fare tanti km... Pensaci!
Ciao!
Ah sì è così Consonno? Non pensavo! Io ci sarei andata perchè per me è sì importante la sensazione ma anche il fatto del documentare! Grazie comunque della risposta, ne terrò conto.
Elvira