forum per argomenti riguardanti l'esplorazione urbana in generale
arrosisco... superfreakmorticia.
Grazie per l'invito, lo prendo in serissima considerazione. Mi dite per favore in pvt dove avete intenzione di andare? E se con me possono venire i miei compagni soliti di esplorazione? Solitamente siamo in 3 o 4, ma se siamo troppi li lascio a casa a dormire, così rosicano quando vedono le mie foto, nessun problema!
THANK YOU FRIENDS
Topoloco scrivi a info@esplorazioniurbane.it Là ci scambiamo numeri e mail.....E poi vieni alle 21 in chat tutte le sere.RICORDO CHE QUESTO SITO A UNA CHAT.....LÀ È POSSIBILE SCAMBIARSI INFORMAZIONI ESSENZIALI.........
Ti ricordo che è preferibile essere in tre tra di voi.....Siamo già un team numeroso(toscani,liguri e piemontesi).Altrimenti possiamo dividerci in due squadre che a turno perlustrano vari posti....Dove andiamo c'è ne sono parecchi l'uno accanto all'altro.....Grazie a Superfreakmorticia!!!
Vorrei portarvi tutti indistintamente....Ma per logistica e sicurezza bisogna arrivare ad un massimo di 6 persone a squadra...Altrimenti in numero maggiore conviene dividersi in 2 squadre che a turno perlustrano.....
Rivolgiti alla mail del sito o vinei in chat alle 9......C'è la casellina CHAT sulla barra sotto la scritta ESPLORAZIONIURBANE...
Dai Topoloco concretizziamo!
Angelo il fatiscente
Parcheggio Ipercoop di Valenza Pò.Tra le ore 9/ore 10 del 21 gennaio 2012 di sabato.
L'ipercoop è lungo la strada venendo da Alessandria.C'è un posto di ristoro ed un bagno così potremo prepararci tranquillamente per la nostra avventura con la guida di Superfreakmorticia.
Ciao amici,
la mia settimana lavorativa è stata sfinente e non è ancora finita, la temperatura si è assestata sotto lo zero, premesso ciò, pur amando le temperature rigide, credo che non avrò la forza di trovarmi sabato alle 9 in quel di Alessandria per affrontare la maratona fotografica. Mi dispiace moltissimo, ma devo declinare il vs. cortese invito... Spero tanto in un'altra occasione che mi trovi in uno stato fisico meno meno provato.
Un abbraccio a voi tutti e buona esplorazione. P.S. Attendo da voi un dettagliato resoconto della giornata! :-)
Ciao Morticia e ciao a tutti. Mi sono perso il ritrovo, ma se ce ne saranno altri, in futuro, spero caldamente di poter esser presente. Sono piemontese, di Biella, precisamente. Come scritto nel post di presentazione, sono un appassionato di fotografia decadentista, potete vedere le foto sul blog http://anafestico.blogspot.com.
Per Angelo e Morticia: da non perdervi in Piemonte, c'è Oropa Bagni, Biella (http://anafestico.blogspot.com/2011/09/dilettantismi-idroliturgici.html) e la Basilica della Madonna delle Vigne, Lucedio, Vercelli (http://anafestico.blogspot.com/2011/08/palindroma-sinfonia.html). Quest'ultima nasconde una bellissima leggenda.
Accetto ogni sorta di consiglio. Ho qualche posticino deliziosamente in decadimento in cantiere, da visitare.
ho visto le bellissime foto del tuo blog :)
personalmente non vedo l'ora che tu ci faccia da guida... sentiamo cosa ne pensano angelo & co.! ;)
avevo già preso in considerazione lucedio, e appena il tempo diventa più clemente non sarebbe male farci una visita...
Anafestico è veramente grandioso.
Lo sapevo che anche il Piemonte era terra di grandi urban explorer's e fotografi di certo spessore.Lo dico con un pizzico di orgoglio e vanto.Dato che sono nativo di Torino però purtroppo non sono di origini torinesi :-P
Dal suo sito sono riuscito a vedere opere intense di tematica decadence di un certo livello.Lucedio e le ex-terme del vercellese sono veramente HOT.Andarci è un obbligo.Non appena il tempo lo permette si va di volata....Chi viene,viene e chi non viene,pazienza.Con quello spirito dell'altra volta a Villa Pastore.
Comunque anche la neve e il gelo rendono meravigliosa l'atmosfera di un posto abbandonato....L'anno scorso sono riuscito a coglierla.Anche quest'anno sono sempre in tempo visto che la neve non vuole assolutamente andarsene.....:-)
Cero i posti lontani per colpa della viabilità ti costringono a casa :-((
Hai carta bianca superfreakmorticia.Io penso positivo e gli altri sicuramente.Hai potuto vedere tu stessa che tipi tosti eravamo...Sfidando anche il gelo di gennaio nelle campagne alessandrine.
avete provato a suonare al contrario lo spartito del diavolo ?