Elvira come sempre sa essere toccante e penetrante, una ragazza giovanissima e splendida, ma soprattutto molto matura molto colta. una delle persone che fanno parte del nostro albun di famiglia ed una di coloro che mi hanno spinto a mettermi davanti ai computer per fare si che questo sito sia rinato dopo la prima brutta esperienza, esperienza che ci ha fatto soffrire ma anche che ci ha molto insegnato, da cui la nascita di questo nostro secondo sito.
l'incontro in cui ho presentato al mio staff dell'epoca il mio operato, (le foto possono essere viste sul nostro album di famiglia nella sezione foto) e con cui siamo ripartiti tutti con un solo slogan nato proprio quella sera a cecina che recitava ' pochi ma buni' ricordi Angelo ?
adesso siamo qui e stiamo sempre piu realizzando quello che volevamo, pochi ma buoni, 220 iscritti in un anno non sono molti, ma sono 'buoni'. un sito 'di nicchia' come dice sempre Rodolfo, un sito per Veri appassionati, un sito con 220 iscritti reali e in gamba. non dimentichiamo mai chi ne fa parte.
è stato un anno intenso, nel bene e nel male, e qui ci metto un po di egoismo dovuto, un anno di passi avanti, di eventi, di crescita, in cui non sono mancati discussioni e battibecchi, a causa di errori caratteriali da parte di tutti noi io stesso in primis, alcuni sanno bene il mio scherzoso soprannome che da alcuni compagni dello staff mi è stato attribuito, .. 'maionchi' vero Giada ? e le mia immancabili 'maioncate' vero Rodolfo ?
discussioni e battibecchi, ma che comunque sono sempre state costruttive, ed è questo che conta, andare avanti, 'per piccoli passi' vero Claudio ? ma comunque avanti e mai indietro. non sono mancati momenti brutti, momenti in cui quasi ci si arrende ma poi, non possiamo mancare a cio che ci siamo promessi e a ciò che abbiamo costruito tutti e 220 insieme, e noi 5 dello staff non possiamo deludere 220 persone che credono in questo sito, che vogliono portare la voce di nannetti e dei tanti nannetti al mondo intero, pertare le testimonianze delle loro urla, di quelle donne aggrappate alla rete del reparto Livi in quella foto vista di sfuggita in un ufficio..
anno nuovo... cosa ci aspetterà il 2012 ? davvero la fine del mondo ? alcuni direbbero, speriamo... noi no, non ci crediamo, abbiamo fiducia in un anno tutto migliore, un anno che ci possa offrire meglio di quello passato, un anno di nuovi eventi che organizzeremo assieme a tutti voi, un anno di nuove idee, un anno di nuove discussioni e battibecchi e maioncate, ma comunque basta andare avanti e crescere. per farlo però abbiamo bisogno di voi.
siete in 220, e noi per andare avanti ne abbiamo bisogno di tutti voi, abbiamo bisogno di stimoli, di fiducia, di vedere i vostri post e commenti, abbiamo bisogno delle vostre foto, dei vostri giudizi e delle vostre proposte, ed anche delle vostre critiche, che serviranno a noi per migliorarci, per migliorare la gestione di una cosa che nata per gioco adesso vede 220 iscritti, tra cui, artisti, pittori, registi, attori, scienziato, fotografi ecc...
qualche giorno fa, per mail, una iscritta mi chiedeva se fosse possibile veder pubblicate le sue foto, io rispondo qui pubblicamente, ma c'è bisogno di chiederlo ? non è che è possibile, DEVE essere fatto, e come ho sempre detto fin dall'inizio, io sito non deve essere visto come un servizio che offriamo ma come un posto VOSTRO, in cui scrivere, inserire foto, parlare, discutere, proporre. certo sempre sotto il nostro controllo e la nostra supervisione. ma comunque saremmo ben contenti di vedere e ci auguriamo maggiore partecipazione da parte di tutti voi.
BUON ANNO NUOVO
Massimiliano Rossi
Admin