Con amarezza stamani apprendo la richiesta di uno dei nostri piu fedeli e seri utenti alla revoca della sua utenza.
Daniel, di cui tutti abbiamo sempre letto i suoi a dir poco interessanti interventi e post, ha fatto la sua uscita di scena da questo sito, al quale ho chiesto le motivazione per pura curiosita, o per sapere se ci sono stati motivi dipesi da noi che lo hanno spinto a questo gesto che nessuno si aspettava.
mi ha risposto con una bella mail che lui stesso mi ha chiesto di pubblicare, in cui ci porta tutti i migliori complimenti ma che per mancanza di tempo non può piu seguiire il sito.
riposrto di seguito in modo integrale il testo della sua mail.. e come anche a lui ho detto.. se vorrai ritornare .. le porte sono sempre aperte
ecco la sua mail :
Ciao Massimiliano
Non ho assolutamente nulla da eccepire su di voi e sulla conduzione del sito...siete straordinari, tutto il vostro operato proseguirà nel tempo ed andrà oltre il tempo... la memoria storica non deve essere annullata o messa da parte...solo i pionieri, i rinnovatori hanno questo compito...scavalcare il muro dell'indifferenza per far giungere ai posteri le lotte, le sofferenze di chi li ha preceduti. E voi state facendo tutto questo.
Ti auguro una guarigione completa che avrai perché sei giovane e pieno di buona volontà... attorno a te ci sono persone che ti vogliono bene e che credono in te...e queste medicine sono la migliore cura.
Non cancello il vostro indirizzo...non si sa mai...ogni cosa è scritta nel destino...ed io ci credo fermamente.
Un caro saluto a tutti e se vuoi, puoi pubblicare questo nostro carteggio.
Daniel