Il 3 dicembre è stata una bellissima gita Volterra/ Roma al museo laboratorio della mente direi interessantissima.....organizzata dalla onlus inclusione graffio e parola in collaborazione con il sito esplorazione urbane come scritto sul volantino.
E' stato pubblicato sul sito qualche giorno fà dal nostro admin che anche se non presente alla gita di persona per causa delle sue condizioni di salute che ormai tutti noi ne siamo a conoscenza ;
ci tenevo a dire che lo abbiamo ricordato con una lettera scritta da lui stesso dove indistintivamente saluta tutti ; e che io stessa ho letto in pulman .
Ha proposito di tutto ciò volevo dire che il nostro admin escluso il suo periodo di degenza in ospedale ha dato.......sta dando.......e continuerà a dare il meglio di se stesso per il sito !!!!
Non so cari amici se vi siete accorti , che da un pò di tempo sugli articoli scritti sul sito dal nostro massi e la nostra carissima amica giada che anche lei dedica molto tempo ad esso scrivendo molto ho notato una cosa.......
che di Volterra non se ne stia più parlando come prima o almeno con la stessa frequenza,mi sembra che il sito stia orientando verso altri orizzonti leggi genova cogoleto, firenze, tobino a lucca ecc..
.e la nostra Volterra città meravigliosa e etrusca che fine ha fatto ?
io da Volterrana me lo sto chiedendo ; in quanto devo dire che non so se solo una mia impressione .......mi voglio augurare di si ma......
a me sembra che negli ultimi tempi non ci sia molta unione tra la onlus e esplorazione e questo è male perchè come è stato detto e ripetuto svariate volte in occasione di determinati eventi, (e non sono solo voci provenienti dal sito) .
......".L 'UNINONE E' CIO CHE FA LA FORZA"
altra domanda.......ma il resto dello staff esiste sempre oppure no ?
io me lo sto domandando ?
sperando che le cose vadano a migliorare !!!!!
ciao Simona la Volterrana della "città dei matti