tutti quanti ormai sapete ciò che mi è successo o perchè lo avete letto sul blog o per il tantissimo rumor che attorno alla mia vicenda è stato fatto.
sento il bisogno di dire GRAZIE a tutti voi, indistintamente, non c'è chi ha fatto o chi mi è stato piu vicino o meno vicino, di fronte a queste cose non esiste un metro per misurare la 'vicinanza', tutti voi mi siete stati vicini in un momento in cui davvero e senza esagerare non si sarebbe saputo se massimiliano fosse tornato o meno.
ci sono state persone che mi sono venute a trovare in ospedale altre che mi hanno fatto trovare dei bellissimi post e commenti su cui ho dovuto fermarmi a piangere, altre persone che mi hanno regalato proprio in ospedale bellissimi portafortuna, amici cari che mi hanno spedito a casa libri fotografici, persone che tramite interflora mi hanno inviato fiori stupendi, altri che mi hanno letteralmente riempito la mailbox e su cui ho versato lacrime di commozione.
non posso fare e non mi sembra giUsto nei confronti di nessuno fare nomi, perchè semplicemente sono cose che si sentono di fare. materialmente alcuni si sono sentiti di inviare regali, altri di scrivere post, altri ancora di regalare mail, altri di regalare sms, altri di farmi visita. ma non esiste nessun metro di paragone di fronte a queste cose, perchè quello che conta è ciò che si sente dentro.
e devo dire che TUTTI avete davvero colto nel segno, mi avete davvero fatto commuovere, e perciò davvero mi sento di ringraziare tutti voi, INDISTINTAMENTE. dal mio staff che davvero è stato superlativo in tutto, nel portare avanti il sito anche senza di me, nello starmi vicino, nel chiamarmi tutti i giorni, e nel rispettare le scelte che il mio carattere avrebbe voluto, questo vuol dire conoscere una persona, rispettarla, voler bene.
a tutti coloro anche chi non si è mai espresso ma che ha soltanto letto e seguito ciò che è successo.
il brano musicale che gira sulla home page non è preso a caso... l'ho scelto io stesso e la prima frase recita una cosa importante
LOOKING BACK I CAN'T BELIEVE..........
GRAZIE A TUTTI VOI PER ESSERMI STATI COSI VICINI