ribadisco e concordo con claudio sul fatto che per il sito la gita a roma è importante come per la nostra onlus con cui percorriamo una strada ardua e difficile ma di cui siamo sicuri che arriveremo fino in fondo.
tra gli iscritti alla gita in pochi lo sono anche per il sito e questo per noi rappresenta un dato che è sconcertante.
vorrei far presente che essere iscritti al sito porta ad avere molti benefici, primo tra tutti poter accedere a tutte le aree protette e le pagine che altresì rimangono invisibili ai non iscritti come ad esempio la sezione dedicata interamente a NOF4 oppure le gallerie fotografiche e la sezione video. oltre a ciò essere iscritti vuol dire poter interagire con il sito potendo intervenire sui blog e sui forum e poter essere informati da noi stessi tramite newsletter e molto molto altro ancora.
da sempre è stata nostra volontà lasciare le iscrizioni agli eventi libere sia agli iscritti che ai non iscritti in quanto non vogliamo obbligare nessuno ad iscriversi al sito per poter partecipare ad una visita al museo, o ad una gita.
tuttavia nemmeno vogliamo però offrire un servizio in modo da far sentire gli iscritti uguali ai non iscritti, pertanto consigliamo vivamente di iscriversi al sito, e valuteremo per i prossimi eventi se offrire la possibilita di iscrizione AGLI EVENTI soltanto ai membri iscritti al sito oppure di offrire aggiornamenti sull' evento solo all'interno del sito e pertanto visibili solo ai membri iscritti.
detto ciò, io come sapete non potrò essere presente per il brutto incubo che ho trascorso (vedi il blog ) ma il mio consiglio è di iscriversi alla gita. si tratterà senza ombra di dubbio di un evento stupendo ed in cui vivrete emozioni grandi, essendo nel primo luogo in cui nannetti è stato. ed in cui la tecnologia vi fara SENTIRE davvero forti sensazioni.