forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa .. un bar aperto per qualsiasi argomento
Ragazzi anche io non sapevo niente.... Un grosso in bocca al lupo Massi! Ti aspettiamo!!!
Sei Forte, sii forte.
Senza sapere ,cosa e come ,mi pare di capire che la fortuna in qst momento non ti sorrida. Posso solo unirmi ad un sincero augurio che tutto ti vada per il meglio.
Monic@
Ciao Massi! Pur non sapendo niente di cosa ti sia successo ti faccio i miei più grandi e sinceri auguri! Spero di poterti sentire presto! Un abbraccio! Alan
eccomi qua,finalmente possiamo sentirci sollevati!!! il nostro Massi sta facendo progressi ora dopo ora!Vi racconto in poche parole quello che è successo,poi,appena verrà dimesso sarà lui a scrivere e a raccontarvi tutto.
Lunedì sera 10 Ottobre,Massi non si era sentito tanto bene,andò al pronto soccorso e gli fu diagnosticata una emorragia cerebrale;non estesa ma comunque preoccupante.Fu portato immediatamente a Firenze ed il giorno dopo venne subito operato. L'intervento andò alla perfezione e dopo qualche giorno di degenza venne dimesso. Lo spavento fu tanto,visto anche che tutto accadde in fretta e senza nemmeno avere il tempo di pensare;in ogni modo si era risolto per il meglio e questa era la cosa importante.
Dopo qualche giorno,Mercoledì della scorsa settimana tornò in ospedale per togliere i punti,ma mentre era in auto che stava tornando a casa(per fortuna non da solo...)ha avuto una forte crisi epilettica.I medici,dopo le dimissioni gli avevano preventivato la possibilità che ciò potesse accadere,ma era solo una possibilità... in questo caso,una possibilità che si è avverata. Altra corsa in ospedale,altro ricovero d'urgenza.... viene stabilizzato per i successivi due giorni ma decidono che c'è bisogno di intervenire di nuovo;la situazione si stava via via aggravando....si stava compromettendo l'uso di una mano,ed un sacco di altri problemi...
il giorno dopo,venerdì scorso,viene operato di nuovo.L'intervento è serio e c'è la possibilità che abbia esiti negativi.Per fortuna però non è così;Massi risponde bene all'intervento e dopo qualche giorno di terapia intensiva lo spostano in reparto.
oggi finalmente ho potuto andare a trovarlo.....la mano ha ripreso quasi del tutto le sue funzioni e tra qualche tempo sarà quella di prima;per il resto,ci vorrà tanto riposo e tranquillità,ma va tutto bene.i medici sono entusiasti per il veloce recupero che sta ottenendo e questo non può che farci tanto piacere!!!!
si è raccomandato di salutarvi tutti,nell'attesa che poi sarà lui stesso a farsi sentire....
Dai Massi adesso ci vuole solo tanta pazienza,e poi finalmente potrai lasciarti tutto questo,finalmente,alle spalle!!!
Finalmente la notizia che tutti aspettavamo!!!
Che dire...aspettiamo Massi a braccia aperte!
:-)
C'è la possibilità che tu torna a casa prima di domenica prossima di novembre???Ti verrò a trovare a casa........Vederti in ospedale come ricoverato mi fa un certo effetto....Al massimo è meglio andare in ospedale ma magari fatiscente e abbandonato da fotografare insieme a tutti voi con la nostra più bella passione del mondo....Con Massy,Rodolfo,Giadina,Olivia a punzecchiarsi e fare battutine, risolini come di solito si fa nel nostro San Girolamo di Volterra....
'E' successo tutto così in fretta che quasi stentavo a credere a quello che stava succedendo......
Il fatto che il nostro Massimilianone ritorni fra non molto tra noi dopo quello che ha passato è un sollievo grande quanto l'aria della cima del Gran Paradiso.
A volte io e Massy ci scontriamo per diverbi ed identità di vedute......Ma anche malintesi e incomprensioni.........
Ma lasciare un amicone così neanche per sogno lo potrò mai abbandonare.....
Un abbraccio fraterno
Angelo il fatiscente
Con felicità ho appreso della tua guarigione, mi unisco a tutti gli amici augurandoti una veloce e completa ripresa...a presto Massi.
Daniel
un saluto speciale ad una grande persona che prima o poi conoscero'.
Laura