Ciao a tutti, sono Laura e ho 24 anni, ed è un piacere essere entrata in questa community.
Ho varie ossessioni tra cui lo studio delle lingue, i viaggi e la fotografia. E non dimentichiamo la salsa tonnata.
Sono un'impiegata che sta cercando di diventare traduttrice freelance (specializzata in fotografia), l'unico modo che ho trovato per mettere assieme le tre passioni di cui sopra... al momento sto costruendo un portfolio di traduzioni mentre contemporaneamente imparo il giapponese. Confuso vero? Ma almeno vi siete fatti un'idea della mia personalità schizofrenica ;)
Sono esploratrice urbana da qualche anno, avendo esplorato fin'ora solo luoghi italiani... ma non vedo l'ora di ampliare la mia collezione! Fin da piccola adoravo esplorare cantieri e case abbandonate (pur essendo una gran fifona), da grande ho scoperto la passione per la fotografia e non ho fatto altro che collegare le due cose.
Adoro l'esplorazione urbana come esplorazione fine a se stessa, come stile fotografico e anche come denuncia dell'incuria e dell'abbandono di edifici storicamente importanti e architettonicamente/artisticamente meravigliosi. Certe visioni fanno davvero piangere il cuore, ed è incrdibile come gli esseri umani siano propensi a dimenticare.
E ora che mi sono presentata da brava persona educata, corro a leggermi il resto del forum!