forum dedicato agli argomenti riguardanti la ex psichiatria, la psichiatria, la vita all'interno dei manicomi
Concordo pienamente con Claudio..........Occorre scrivere ai signorini di Mystero......Perchè prima di passare al Ferri e farneticare sull'opera di Nannetti facendolo passare come un semplicistico paragone col mondo dell'occulto........Questa è una bufala....Prima dovevano interpellare Onlus ed Esplorazioniurbane......Noi siamo i custodi del graffito.....e della valenza culturale e artistica di Nof 4......Non è una storiella horror per fare effetto ad un pubblico di seconda serata......
Nannetti Oreste Ferdinando è un artista a tutti gli effetti e ha bisogno di religioso rispetto.
Facciamoci sentire..........Uì mena!!!
Massimiliano..............Facciamoli scrivere ad Elvirina il comunicato.........Lei è una penna anche mordace quando c'è da parlare senza peli sulla lingua.....Non dire nulla a Claudio,ad Andrea ed a noi.........Questo è troppo!!
è si... potrebbe essere... con elvi basta solo chiedere e lei sa anche mordere quando occorre... grande giornalista...
comunque a questo punto anche il nostro sito provvedera a fare un comunicato dissociativo.. onlus e sindaco lo hanno gia fatto... ragazzi.. provvediamo .
magari anchelo te che sei 'pratico' di Fb (innominabile e appena hackato dal sottoscritto per intrusione senza iscrizione tra l'altro molto facile) portiamo un po di discussione e di utenze qui sopra invece che sull'innominabile troiaio ?
Su Fb ci sono già gli altri a discutere.......Bisogna chiamare Elvira e fare un comunicato ufficiale da spedire a Mystero.....Sè sono interessati a Nof4 lo devono fare in altra maniera!Passando prima da noi.....
Intraprendere una battaglia contro italia1 è una causa persa.
La mia paura è che qesta minchiata che loro hanno messo in onda associando il Nannetti ad un vampiro e legando la cosa alle precedenti puntate fatte a volterra dopo il film Twilight possa creare una specie di "turismo" sregolato.Orde di fans e ragazzini che invadono il Ferri in cerca di un souvenir compromettendo la struttura e l'agibilità,se succede una cosa del genere sicuramente verrà chiuso tutto e a rimetterci sarà chi va li per studio o interesse culturale.
è disponibile per lo scaricamento l'articolo apparso in data 7 settemre su LA NAZIONE relativo alla dissociazione su quanto e su come è stato descritto nannetti nella puntata di mystero.
trovate l'articolo nella sezione rassegna stampa del nostro download.
Saremo guardie di ferro.......Chi verrà per fare danni........Stia molto attento........Attiveremo Asl e Forze dell'ordine........I graffiti sono un bene prezioso per la città e no un souvenir da portarsi a casa.....Esso è un opera da salvare e tutelare.Soltanto mani esperte dovranno intervenire......Auspico l'intervento dell'Opificio e dei restauri e la sovrintendenza di belle arti non so più come dirlo.
Angelo il fatiscente
Mi unisco al risentimento del sindaco Buselli......Meglio di chiunque altro ha espresso il rammarico e la tristezza della vicenda.Nof 4 è un artista di dovuto rispetto.Una creatura che ha avuto un dono prezioso.....Esso è stato deriso,non compreso e male interpretato.Noi nel nostro piccolo nè vogliamo difendere la memoria da questi ridicoli paragoni inaccettabili col mondo dei vampiri per fare breccia su un pubblico annoiato di seconda serata....
VOLTERRA,LA ONLUS ED ESPLORAZIONIURBANE PRENDONO LE DISTANZE DA QUESTA TRASMISSIONE NAZIONALE CHE SI È INTRUFOLATA MALEDUCATAMENTE NEI GIARDINI DEL REPARTO FERRI INFANGANDO LA MEMORIA DI NOF4 CON AZZARDI AL MONDO DELL'OCCULTISMO E DEI VAMPIRI....!!!
MEDIASET DEVE DELLE SCUSE A VOLTERRA,AGLI EX-DIPENDENTI DELL'OPV E A TUTTI GLI EX-DEGENTI.....
SOLO SIMONE CRISTICCHI CON UMILTA' E SACRIFICIO HA MESSO ANIMA E CUORE PER CHI DENTRO ALL'OPV CI HA SOGGIORNATO PER ANNI.
E'UNA COSA MESCHINA PARAGONARE VAMPIRI E INVENTARSI CONGETTURE ESOTERICHE !!!!CON UN OPERA CHE A TUTT'OGGI NONOSTANTE GLI SFORZI DI STUDIO AZZURRO,CRITICI E STORICI DELL'ARTE BRUT.....E'RIMASTA ALL'OSCURO PER DECENNI.SOLO LA SVIZZERA SI È ACCORTA DI QUESTO TENACE RICOVERATO CHE FU IL GRANDE ORESTE FERDINANDO NANNETTI.IN ITALIA DOVEVAMO ASPETTARE MYSTERO CHE SU UNA RETE NAZIONALE HA MESSO A SOQUADRO UNA FIGURA DI UN CERTO VALORE....COL MONDO DEI VAMPIRI!!
IO PRENDO LE DISTANZE DA MYSTERO....!