Ciao last,
come gia vedo che sai, il nostro sito è in stretta collaborazione con asl e soprattutto con la onlus, di cui io ne sono uno dei fondatori, e pertanto ''riconosciuto''.
a livello legale, non esistono ''autorizzazioni'' in quanto i locali sono chiusi ed è severamente vietato accedervi, adesso molto piu che qualche mesa fà.
tuttavia durante i nostri eventi, se le condizioni meteo e le condizioni generali dello stesso evento lo permettono portiamo i partecipanti a fare un giro almeno dei padiglioni piu importanti, parlo di FERRI, CHARCOT E MARAGLIANO. o se permesso,anche del graffito stesso.
per adesso il consiglio che posso darti è di partecipare all'evento che è previsto per il 10 marzo, cosi avrai modo di visitare il museo, altrimenti non visitabile, e di conoscerci.
per le visite ai padiglioni che che tu indichi il nostro consiglio è di evitare di pubblicizzare uscite fotografiche in luoghi vietati. oltre a ciò, sono ad informarti che, eventuali mostre inerenti l'ex manicomio e a maggior ragione il graffito devono essere autorizzate.
approfitto per consigliarti di EVITARE visite illegali, dicendoti che i luoghi sono altamente sorvegliati. e credimi, non lo dico solo come deterrente.
partecipa se interessato all'evento da noi proposto in modo da scoprire in modo legale i luoghi dell'ex manicomio di volterra.