Siamo arrivati proprio agli sgoccioli e...il 2022 sta per andar via! E’ stato un anno veramente “pieno”, colmo di cose belle e meno belle, così come ci offre la vita. Facendo bilanci ci sovvengono alla mente innanzitutto gli eventi tristi come la guerra, quella che ha determinato morti ingiuste e che ha pure stravolto la geopolitica influenzando pesantemente l’economia internazionale.
Altre guerre
Il covid che continua a spaventarci
Governi che cadono
La morte della regina
La morte di un Papa
E tanto altro
Ci sentiamo al fianco delle donne dell’Iran, che con coraggio si oppongono al regine islamico per la repressione e la violenza e virtualmente abbiamo marciato con esse per protestare per la morte di Mahsa Amini, uccisa dalla patuglia della morte per non aver rispettato il severo codice di abbigliamento della Repubblica islamica.
Abbiamo avuto la rielezione del capo dello Stato
Abbiamo per la prima volta un esecutivo guidato da una donna
Abbiamo assistito ai mondiali di calcio e alla morte di alcuni grossi campioni
Molto è successo nel mondo.
Anche Esplorazioniurbane ha rispiccato il volo! E in questo 2022, pur con tutti gli avvenimenti avversi e le difficoltà, si è distinta per gli eventi che è stata in grado di organizzare. Eventi eccellenti accolti da tanti iscritti, persone certe della serietà e professionalità che distingue l’organizzazione sempre pronta ad ascoltare e dare risposta, dove possibile, alle proposte.
Ospitalità e accoglienza distinguono l’operato degli organizzatori.
Si incomincia nuovamente a vedere la luce in fondo al tunnel anche se a tratti intermittente ma...il 2023 sarà l’anno della ripartenza.
Il proposito per il 2023 sarà quello di mettere in cantiere e organizzare nuovi eventi, magari ascoltando I suggerimenti che perverranno.
Grazie a tutti voi che con noi interagite, che ci seguite, che contribuite a farci crescere e a tutti voi auguriamo un felice anno nuovo. “Grazie a tutti”.
Lo Staff