gita a Losanna - volantino disponibile

forum dedicato agli argomenti riguardanti la ex psichiatria, la psichiatria, la vita all'interno dei manicomi

29/04/2011 18:41:14
Guarda il profilo utente di claudio
Totale Interventi 57

Re: gita a Losanna - aggiornamenti IMPORTANTI LEGGETE

Ad oggi siamo 16 iscritti alla gita il limite dei 30 è ancora lontano, oggi esce l'articolo sul giornale volterrano "La Spalletta" spero che qualcuno si aggreghi, l'ultimo giorno utile è fissato per martedì 3 maggio se non riusciamo a fare numero salta il pulmann ma non la gita perchè qui stiamo fissando dei pulmini da 9 posti che guideremo noi e conti alla mano spendiamo meno, per l'albergo fissiamo noi della Onlus devo solo sapere se va bene a tutti. Qui riusciamo a trovarne due per 16 posti uno a 300 e l'altro a 200 euro con benzina e autostrada dovrebbe venire sui 70 euro a testa poi ci mettiamo la doppia altri 40 e la cena direi altri 25euro per un totale di circa 140euro. Aspettiamo il 3 maggio sperando che si arrivi ai 30, nel frattempo pensiamo a questa soluzione.

Claudio

29/04/2011 19:51:16
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1554
Massimiliano Rossi

Re: gita a Losanna - aggiornamenti

va benissimo claudio...  speriamo di arrivare al numero..

 

su diamoci tutti da fare a fare passaparola e eseguire le preiscrizioni

04/05/2011 10:41:56
Guarda il profilo utente di claudio
Totale Interventi 57

Re: gita a Losanna - MASSIMA ATTENZIONE PARTECIPANTI

Salve a tutti i partecipanti ad oggi, 4 maggio, sono terminate le iscrizioni, purtroppo il pulman non è stato possibile organizzarlo (anche se c'è una piccolissima speranza per un piccolo bus ma credo sia difficile) quindi abbiamo noleggiato due pulmini da 9 posti, il costo si è abbattuto a circa 130euro viaggio pernottamento e prima colazione, rimane la cena da pagare. Il programma potrebbe essere questo:

partenza da Volterra ore 07,00, arrivo all'imbocco della A12 ore 7,50 dove prendiamo Cortonesi, tutti gli amici liguri li possiamo prendere ad un autogrill il percorso si snoda attraverso le autostrade  A12 , A7, A10 (sestri, prà) A25 da Crevari e poi A26 per Alessandria fino ad Aosta, preferirei che decidiate voi o ad un'imbocco/casello o un autogrill fateci sapere. L'arrivo è previsto per le 16 circa e l'albergo è questo http://www.hotelalagare.ch/en scelto perchè parlano italiano!! ed ho prenotato 7 doppie ed una tripla spero che tutti gli iscritti siano accoppiati a parte massi angelo e rodolfo loro sono nella tripla!  Vi prego di dare comunicazione al più presto sulle decisioni che prendete e su eventuali problemi (spero che non ci siano) io vi terrò informati tramite il forum, così ci organizziamo per tempo.

Claudio

05/05/2011 00:52:18
Guarda il profilo utente di angelo
Totale Interventi 496
Angelo Borrini

Re: gita a Losanna -Mi tocca rinuciare per il 13 maggio.Aimè.

Ragazzi mi è toccato fare una scelta dolorosa ma per cause ed eventi imprevedibili che mi hanno portato a rinunciare ad un evento storico per il nostro sito.Ovvero non partecipare alla gita di Losanna.

Un mese fa ero sicurissimo di venire....Ma come a volte mi capita in questa vitaccia c'è sempre qualche intralcio.

Per la mostra e la terza visita al museo opv del 20-21 maggio lì ci riuscirò ad essere....

Saluti a tutti-

Angelo

05/05/2011 18:34:21
Guarda il profilo utente di Admin
Totale Interventi 1554
Massimiliano Rossi

Re: gita a Losanna - volantino disponibile

speriamo almeno di vederti eletto sindaco dai....

05/05/2011 19:54:49
Guarda il profilo utente di Giada
Totale Interventi 490
Giada

Re: gita a Losanna :-(

Mi dispiace un sacco!!!!!!

:-(

06/05/2011 00:42:08
Guarda il profilo utente di angelo
Totale Interventi 496
Angelo Borrini

Re:Volterra mia patria poetica............

Quando gli impegni cozzano fra di loro.........Mi fa rabbia.........Ma sopratutto gli imprevisti ed il lavoro che porta via un sacco di tempo libero.........Il tango di Nanof,i muri dei nostri amati padiglioni me li porto sempre nei miei pensieri.......Forse perchè i racconti del mio zio buonanima....Ed il soggiorno di due suoi cognati al San Girolamo...Fanno di Volterra per me un luogo familiare a cui mi sono attaccato..........A Volterra nacque il mio carissimo cugino morto all'età di soli 20 anni per un incidente stradale.....Eravamo cresciuti come fratelli.Infine sua madre,ovvero la mia zia moglie del fratello di mio papà era originaria di Montecatini Val di Cecina ed i suoi 2 fratelli furono nternati per una malattia nervosa di origine genetica tramandata da generazioni da parte della famiglia della Val di Cecina.Non abbiamo avuto tanta fortuna.Son rimasto solo io e i 2 miei cugini che a Volterra negli anni 70'andavano a trovare i loro zii.

Non provo nessuna ragione di vergogna di raccontarvi queste cose..........Perchè una volta era un tabù parlare di queste cose.

Io invece a testa alta nonostante problemi e vicissitudini poco felici............Porto la loro memoria nel mio cuore e Volterra sarà sempre la mia fucina artistica e la mia patria ideale e poetica.Nonostante tutto.

Angelo il fatiscenteCool