ed eccoci reduci da quello che è il nostro evento al top annuale. siamo stati invitati per la quarta volta dai CHILLE DE LA BALANZA che ringraziamo con tutto il cuore e con tutti noi stessi per l'onore che ci concedono. è infatti un vero onore per noi essere invitati da loro.
li ringraziamo davvero dal nostro profondo. persone gentilissime e stupende.
si è concluso giovedi sera il FESTIVAL DELLE STORIE INTERDETTE nel migliore dei modi. i 4 performer in gara hanno veramente regalato emozioni che rimarranno per molto. molto toccanti gli argomenti, inerenti al lock down ed a ciò che esso ha cambiato dentro e fuori di noi. personalmente sono stato molto colpito dalla ''interattività'' sia col pubblico che con un tipo di spettacolo, diverso.
abbiamo quest'anno notato anche un maggiore afflusso ed interesse verso di NOI, sia a cio che facciamo che alla nostra mostra fotografica a cura di Rodolfo che ci ha proposto quest'anno l'ex manicomio di Voghera.
presenti sempre sia io che Rodolfo che anche Francesca che è stata con noi e che ringrazio dal profondo. ne sono infatti nate anche delle idee.
purtruppo anche se sorridenti, avevamo anche una spina nel cuore, il nostro koala, triumph, che non sta bene. proprio nel mezzo dell'evento, nella seconda serata, la diagnosi di leucemia è stata comprovata. ma anche di questoi vi terremo aggiornati.
in attesa che le foto siano pronte... vi diamo appuntamento sulla sezione eventi non appena avremmo caricato il materiale