forum dedicato agli argomenti riguardanti la ex psichiatria, la psichiatria, la vita all'interno dei manicomi
Proprio così stiamo lavorando perchè la nuova Associazione Onlus "Inclusione Graffio e Parola" nata per difendere e conoscere, il graffito del signor nanof, possa ospitare al teatrino di Santa Chiara, la casa di riposo dove Nannetti è morto, lo spettacolo di Francesco Cortonesi che ha girato l' Italia; sarà articolata su due giorni venerdì con lo spettacolo e sabato con un viaggio nei luoghi di NOF e questo con la collaborazione del sito e del Prof. Lippi, per adesso è solo all'inizio ma intanto prepariamoci all'idea, il tutto per la fine di Maggio.....chi ci ama ci segua!!!!
Claudio
..... ( http://www.narrazioni.it/portal/index.php/produzioni/nof4-e-fantascienza-non-follia
Mitico Claudio........................
Angelo
Grande Claudio!!!!!!!! :-)
Splendida notizia .................grandissimo Claudio!
Marco
Allora sembra fatto, la data è fissata per venerdì 20 maggio al teatro di Santa Chiara a Volterra il pogramma sarà ricco di eventi, alle ore 21,00 inizierà un'incontro con il regista Francesco Cortonesi, il Prof. Lippi e il Prof. Ruggeri come apertura dello spettacolo e introduzione alle problematiche dell'inclusione e sul sociale, alle 22,00 inizio spettacolo ma prima dalle ore 17;00 inaugurazione della mostra artistico/fotografica "Inclusione graffio e parola" nella quale i fotografi e gli artisti di questo sito dedicheranno e esporranno le loro opere per l'occasione dell'evento. Il giorno dopo sabato 21 lavoriamo ad una replica per le scuole di I e II grado di Volterra, e nel pomeriggio faremo una camminata nei "Luoghi di NOF4" per portare chiunque abbia voglia sui luoghi del graffito e nei reparti che furono scenario della vita di Nannetti, ci faranno da guida lo staf di esplorazioniurbane ed il prof. Lippi che ci spiegherà molte cose sulla sua vita; in contemporanea ci sarà un'apertura straordinaria del museo, chi parteciperà alla camminata potrà, alla fine, godere di una visita al museo con spiegazioni e delucidazioni sulla vita la storia e le curiosità nell'ex Manicomio di Volterra. Il costo dello spettacolo sarà di 10euro e per il sabato gratuito.
..non è ancora finito c'è ancora tanto lavoro ma per adesso ecco la locandina...
(immagine non piu disponibile al link sorgente)
Massiccio!!!!!!!!!!!!!!!!
a breve il video trailer dello spettacolo nella sezione video del nostro sito
il video trailer dello spettacolo di Francesco Cortonesi è disponibile nella sezione video del nostro sito fino alla data dello stesso..