in qualità di adottatori del nostro eroe, è arrivata una lettera aperta da parte di FRIEND'S OF THE KOALA. con un breve riepilogo della sua storia, anche se, la conoscete perche abbiamo sempre riportato tutto nei particolari.
la riportiamo cosi come inviata. è stata tradotta da un traduttore in modo automatico, per cui eventuali errori o scerrettezze, sono dovute a questo.
<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Siamo profondamente rattristati di annunciare la scomparsa di Triumph, il tanto amato koala nato con solo 3 piedi.
<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Triumph è arrivato per la prima volta a Friends of the Koala nel 2017 come un bambino orfano di 10 mesi. Dato il suo difetto congenito alla nascita, non è stato in grado di essere rilasciato ed è stato sollevato dalla mano dell'infermiera veterinaria sponsorizzata dall'IFAW, Marley Christian.
<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Triumph è diventato famoso a livello internazionale dopo essere diventato il primo koala a ricevere un piede protesico. Marley ha cercato nel mondo uno per aiutare Triumph a muoversi meglio prima di trovare una soluzione vicino a casa attraverso il protesista dentale Lismore Jon Doulman. Nelle ultime sei settimane, il nostro team veterinario sponsorizzato dall'IFAW ha notato un netto cambiamento nel suo peso, comportamento e comportamento. Triumph inizialmente è stata sottoposta a due valutazioni complete dello stato di salute in anestesia generale, tuttavia, non sono state rilevate anomalie e tutti i test hanno restituito risultati normali. Nonostante abbia alterato il piano di trattamento di Triumph, il suo peso e il suo comportamento hanno continuato a diminuire.
<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Dopo aver consultato diversi specialisti di koala, il sovrintendente veterinario Jackie Reed ha condotto una terza valutazione sanitaria. Questa volta, i test patologici hanno rivelato che la salute di Triumph era in declino a causa del cancro. È stato anche scoperto che aveva un retrovirus attivo del koala che riduce la funzione immunitaria rendendolo più suscettibile al cancro. Triumph ha goduto di una vita ricca a Friends of the Koala ed è stato stravolto ogni giorno dalla sua mamma umana e dai volontari. Più significativamente, Triumph è diventato un ambasciatore globale per la sua specie minacciata e ha fatto luce sul lavoro di Friends of the Koala, ispirando molte persone in tutto il mondo ad agire per preservare i koala e il loro habitat. Tutti i fondi raccolti dall'adozione di Triumph saranno destinati direttamente alla cura degli altri nostri pazienti che continuano ad inondare il nostro centro settimana dopo settimana. Pur comprendendo che Triumph occupa un posto speciale nel cuore della comunità, chiediamo che le persone ci diano anche il tempo e lo spazio per prenderci cura del nostro personale e dei volontari mentre piangono la perdita di Triumph.
<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Grazie per il vostro supporto:
<span class="JLqJ4b" data-language-for-alternatives="it" data-language-to-translate-into="en" data-phrase-index="0" jsaction="agoMJf:PFBcW;usxOmf:aWLT7;jhKsnd:P7O7bd,F8DmGf;Q4AGo:Gm7gYd,qAKMYb;uFUCPb:pvnm0e,pfE8Hb,PFBcW;f56efd:dJXsye;EnoYf:KNzws,ZJsZZ,JgVSJc;zdMJQc:cCQNKb,ZJsZZ,zchEXc;Ytrrj:JJDvdc;tNR8yc:GeFvjb;oFN6Ye:hij5Wb" jscontroller="Zl5N8" jsdata="uqLsIf;_;$24" jsmodel="SsMkhd" jsname="txFAF">Triumph sapeva quanto fosse amato