forum aperto e libero in cui gli esploratori possono parlare liberamente di qualsiasi cosa .. un bar aperto per qualsiasi argomento
si sà, in questo sito si parla di abbandono, di follia, di ex psichiatria.. ma non potevamo non unirci, non dare un nostro segno di solidarietà e di unione al dolore che accomuna in questi giorni tuttti noi, per il ritrovamento del cadavere della povera Yara.
non occorre essere persone sensibili per capire il dolore che la famiglia della piccola sta passando, un dolore che tutti sentiamo. come si può uccidere con sei coltellate una banbina di 13 anni ? una domanda che tutti si sono posti ma che non può trovare una risposta, perche una risposta non c'è e mai ci potra essere se non nella mente malata di quell 'orco' come lo ha chiamato giustamente il parroco di brembate.
ESPLORAZIONIURBANE è vicina alla famiglia e nel dolore.
admin
Ci sono rimasta malissimo ieri sera quando ho saputo della triste scoperta...
Un'altra innocente vittima di questo mondo oramai sempre più assurdo...
Il suo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori...
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
.....................................................
......Valentina&Famiglia esprime la propria solidarieta' e sensibilita' umana ai genitori e fratelli di Yara....UNITI ad e con esplorazioniurbane!!!!
un orco ancora senza nome in preda alla follia....un ANGELO di NOME YARA....uno in piu'....purtroppo!!!!!!!