Un altro anno è trascorso, il nostro decimo anno di presenza on line, un traguardo importante, e da dieci anni i primi sul web. Essere il sito piu importante sull argomento abbandono ci rende orgogliosi e ci da sempre nuova forza per andare avanti e per trovare nuovi stimoli. Fare cultura, rivalorizzare i troppi angoli nascosti ed abbandonati, ma che racchiudono in se grande cultura e grande storia, è la nostra missione. Far conoscere i segreti racchiusi troppi anni dietro i cancelli dei manicomi, delle basi militari, della guerra fredda della quale sempre piu ci stiamo occupando.
Non è stato facile arrivare ad essere il piu importante sito italiano, e non è stato facile mantenere questa posizione per tutti questi anni, ma è segno che stiamo lavorando bene e seriamente seppur con molta, molta fatica. Non siamo certo gli unici, ma possiamo assicurare che ci mettiamo anima e corpo e davvero con tutto me stesso mi sento di ringraziare, e non finiro mai di farlo, tutto lo staff di esplorazioniurbane, che con una passione sempre maggiore, porta avanti e dedica tempo a portare avanti tutto. Ma soprattutto un grazie particolare va agli utenti, a voi, ai vip del sito, ed a tutte le persone che ci hanno aperto porte sempre nuove. Senza di voi, tutto questo non esisterebbe.
Avrete notato che ci sono state importanti novità quest’anno, abbiamo fatto pochi eventi, ma grandi passi. E nel nuovo anno ce ne saranno di nuovi che non voglio svelare adesso. Nuovi passi e nuovi eventi anche in nuove location.
Non voglio rubare ulteriore tempo. Volevo ringraziare ancora, tutti. A partire dal mio staff, Rodolfo, Olivia, Adriana. Fino a tutti voi che ci date giorno per giorno la forza e la voglia di continuare, ma abbiamo sempre il bisogno del vostro aiuto.
Grazie a tutti voi e auguri di buone feste