ragazzi dai, calma e buoni, ognuno qui come scritto su regolamento del forum si assume le proprie responsabilità. io come Admin, per correttezza lascio in essere tutti i post, e non blocco l'argomento. è una questione di correttezza ed onestà. tuttavia io come amministratore e come sito stesso mi voglio tenere lontano da certe discussioni che credo non giovino a nessuno a meno che non siano costruttive. se si tratta dicritiche costruttive ben venga. il diritto di critica è sacrosanto, ma non andiamo oltre.
tutti dobbiamo lavorare verso un unico scopo ed una unica direzione perche abbiamo nei nostri intenti lo stesso obiettivo e parlo dvvero di tutti coloro che stanno dietro alla organizzazione di eventi a volterra. io credo che tutti si stiano dando da fare affinchè le cose vadino sempre per il meglio. gli imprevisti possono sempre capitare, un lucchetto messo da qualcuno sopra le parti, di cui ne noi, ne onlus e ne altri erano a conoscenza, altre faccende come magari persorsi nell'evento in cui possiamo esserci capiti male. bè, può accadere, l'importante e che sempre le cose arrivino a buon fine e che le persone tornino a casa contente e consapevoli di aver avuto una opportunità unica.
quindi, esplorazioniurbane si dissocia, ed io stesso, mi dissocio da discussioni inutili, specialmente se, si rimane molto tempo fuori dal giro e non si sanno le cose, è il caso di evitare appunto, discussioni e battibecchi che non portano a nulla.
la due visite sono andate bene, la gente che vi ha partecipato è rimasta contenta, è questo che è importante. dobbiamo pensare ad andare avanti. abbiamo altre cose importanti da fare a volterra, e molte altre persone da portarci. cerchiamo di lavorare per uno scopo unico.
aggiungo anche che abbiamo solo da ringraziare chi ci permette e ci aiuta in tutto questo da anni.