forum per argomenti riguardanti l'esplorazione urbana in generale
Ciao a tutti, qualcuno mi sa segnalare (anche in pvt) la presenza di una chiesa o un cimitero abbandonato in zona Torino o prima cintura (entro i 30 km per intenderci)? devo fare degli scatti fotografici in stile zombie. Vorrei evitare la Certosa a pinerolo (troppo "convento" ) e il tempio di saletta (piccolo) oltre al cimitero di Lucedio e Colombara e la chiesa Madona delle vigne che sono praticamente vuoti o immersi nella vegetazione. La villa moglia ha la chiesa devastata e con l'ingresso chiuso, le altre ville che conosco in collina hanno ambienti troppo piccoli. Diciamo che un cimitero (anche piccolo o di modeste dimensioni sarebbe perfetto. Grazie e abuon rendere
avevo dimenticato la mail :D
emmecinque@hotmail.com
Ciao, mi dispiace ma non conosco niente ma vicino a Saletta ho trovato una piccola area industriale...la conosci? Grazie
Elvira
Ciao,
grazie lo stesso per avermi risposto, l'area di cui mi parli non l'ho vista perchè sono andato diretto a Saletta e non ho avuto modo di esplorare meglio la zona. Tu?
Ciao! Io conosco molto bene la zona di Torino, ma di cimiteri abbandonati in un' area di 30 chilometri dalla città non ne conosco, ma se dovessi trovare qualcosa ti avverto in privato!
Per caso conosci villa C. a Torino? E' molto d'effetto ed ha qualche elemento sacro all'interno, anche se di dimensioni abbastanza contenute.
Alberto, ho "moderato" il tuo post....meglio non dare indicazioni di sorta sul forum, solo in PVT. Ciao.
Ok, errore mio, grazie Rodolfo!
grazie alby, la conosco molto bene ma ho necessità di spazi più ampi.
grazie lo stesso per l'interessamento. Forse ho trovato ;)