era gia stato ventilato nell'aria che ci sarebbero state delle innovazioni sul nostro sito. ci abbiamo lavorato e ci stiamo lavorando sopra e gia qualcosa è in arrivo.
la sezione che abbiamo deciso di chiamare ACADEMIC è una delle quali, a nostro parere una cosa stupenda che sarà di notevole aiuto a tutti coloro che sono studenti, insegnanti e comunque mondo appunto, accademico e non.
la sezione ACADEMIC, facente parte del area download perche appunto contiene materiale scaricabile. include del materiale come tesi di laurea, documenti e materiale di studio, sugli argomenti trattati dal nostro sito. materiale che gentilmente ci è stato fornito da chi ha redatto tesi di laurea sulla psichiatria, su nannetti, sui manicomi e non solo.
materiale che può essere scaricato, ma con delle limitazioni che abbiamo deciso di includere per vari motivi.
il materiale può essere liberamente scaricato, i propietari del materiale ci hanno dato liberatoria per poter distribuire il loro materiale, tuttavia abbiamo protetto i documenti con delle password per poterli aprire, nonchè limitato alcune funzionalità. questo perche del materiale ne deve essere fatto un uso appunto accademico, e per avere un controllo su chi ha tale materiale. trattandosi di materiale molto importante.
le chiavi per l'apertura dei documenti viene fornita sotto richiesta tramite mail ( info@esplorazioniurbane.it ) in modo tale da avere un minimo di traccia su chi detiene il materiale. siamo solo a chiedere una piccola donazione a sostegno del sito, che vi mette a disposizione materiale di estrema importanta e rilevanza come le tesi di laurea.
i documenti possono essere scaricati direttamente oppure visionati direttamente dal sito, sul browser.
nella giornata di oggi, la sezione ACADEMIC sarà on line, nell'area DOWNLOAD. e le chiavi per l'apertura dei documenti può essere richiesta.
oltre a ciò, lo staff ed i nostri VIP (altra sezione in arrivo molto presto) sono disponibili per eventuali briefing ed incontri con gli studenti e scolaresche che vogliono approfondire gli argomenti.