forum per argomenti riguardanti l'esplorazione urbana in generale
Gli stabilimenti dell'ex sanatorio M. vennero inaugurati ad Ottobre del 1936 come complesso sanatoriale gestiti dall'INPS.
Voluto da Benito Mussolini nella prima metà degli anni ’30, inizialmente doveva curare i malati di tubercolosi.
L'attività dei reparti di pneumologia dell'ex sanatorio M. ospitati nei Padiglioni C. e P. cessò nel lontano 1990.
Esplorazione effettuata insieme all'amico Massileno,tra crampi finestre e la lunghissima via della Salute.
e poi mi dicono a me vecchio! cmq bella esplorazione ed ottima compagnia, silenziosa come piace a me
Salve, sono appena arrivato in questo mondo e da perfetto ignorante, vorrei chiedervi come mai non esiste nessuna info sull'ubicazione di questi posti
Ciao Idaco benvenuto. Non rendiamo pubbliche le ubicazioni e nomi dei luoghi, perchè il sito può essere fruito anche da persone che non hanno come interessi la fotografia e la storia. E' una sorta di tutela che vorremo garantire al luogo. Le informazione possono essere scambiate in via privata.
Se vuoi carica l'avatar per favore,
Salve, sono un nuovo iscritto, e sono titolare di un negozio di Fotografia, volevo fare un reportage fotografico, sul manicomio di Volterra, come funziona? è veramente così rischioso provare ad entrare da soli? Eventualmente cosa devo fare per partecipare alle visite guidate?
Salve botteghinapisana,
approfitto per dire diverse cose, prima tra tutte il fatto che siamo completamente off topic e che quindi questa 'interazione' finirà qui altrimenti dovrò bannare i post. per le presentazioni esiste un apposito forum.
oltre a ciò, visitare volterra, non è possibile se non attraverso i nostri eventi. ne arriverà uno ben presto, stiamo proprio in questi giorni accordandoci per fare in modo che sia possibile un evento proprio in primavera. per cui il modo migliore è quello di restare in attesa di nostre notizie che arriveranno attraverso newslettere e informative sui nostri blog e forum.
come ripeto questo scambio finisce qui, in quanto qui stavamo parlando di ciò di cui si dice nel titolo del thread.